Non c'è...

Spazio per discutere su tutte le corse di trotto con sub forum per le corse estere che si giocano in Italia.

Non c'è...

Messaggioda MAS » 02/02/2012, 13:26

Non c'è una sezione...associazione o categoria che non sta sbagliando!
Anche qui si sto vedendo cose che non mi piacciono...ci si può lamentare quando chi si lamenta è il primo a fare il suo...
Qui la sezione ippica estera c'era prima della crisi e la chiusura...da altre parti ora i moderatori mettono i partenti dei campi esteri (cosa che prima non si faceva)...questa è la passione per l'ippica Italiana e il loro sostegno...
Resto dell'idea e lo sottolineo che TUTTI stanno sbagliando perchè stanno facendo le cose a cazzo...anzi forse in Sicilia sono quelli che stanno tentando...cercando già nuove via di sbocco...per il rilancio del settore...
Ci si lamenta che l'unire manda un onda le corse estere e poi qui si aprono le discussioni su queste stesse corse e si fanno i prono...chi guarda da fuori ride a crepapelle...
Buona continuazione...
...CI CREDO...
MAS

Re: Non c'è...

Messaggioda ipponord » 02/02/2012, 13:52

MAS ha scritto:Non c'è una sezione...associazione o categoria che non sta sbagliando!
Anche qui si sto vedendo cose che non mi piacciono...ci si può lamentare quando chi si lamenta è il primo a fare il suo...
Qui la sezione ippica estera c'era prima della crisi e la chiusura...da altre parti ora i moderatori mettono i partenti dei campi esteri (cosa che prima non si faceva)...questa è la passione per l'ippica Italiana e il loro sostegno...
Resto dell'idea e lo sottolineo che TUTTI stanno sbagliando perchè stanno facendo le cose a cazzo...anzi forse in Sicilia sono quelli che stanno tentando...cercando già nuove via di sbocco...per il rilancio del settore...
Ci si lamenta che l'unire manda un onda le corse estere e poi qui si aprono le discussioni su queste stesse corse e si fanno i prono...chi guarda da fuori ride a crepapelle...
Buona continuazione...

In tutto il web ippico in questo periodo ci si occupa delle corse strainiere perchè sono le uniche sulle quali si può scommettere in Italia e questo mi sembra giusto.
Per contro bisognerebbe che tutti dessero a tutti quella che è la realtà del momento ippico italiano inflazionato da sigle e siglette che non sanno più che pesci prendere. In Sicilia hanno forse recepito meglio il concetto che era insito quando il POPOLO SOVRANO abolì il Ministero dell'Agricoltura e Foreste che avrebbe dovuto coinvolgere le Regioni e che sperò faccia rinsavire anche qualche altra realtà geografica.
ipponord
Amministratore

Torna a TROTTO