Alex Gocciadoro e la tris delle 18:30 a Padova.

Analisi corse e pronostici trotto e galoppo raccolti al telefono da Francesco Di Giovanni

Alex Gocciadoro e la tris delle 18:30 a Padova.

Messaggioda Francesco Di Giovanni » 06/10/2011, 18:51

Il quintè di venerdì andrà in scena all’Ippodromo di Padova.
Scenderanno in pista alle ore 18:30 18 cavalli che parteciperanno alla TQQ e che si andranno a disporre su tre nastri (2040/2060/2080).
Andando a scrutare a fondo il campo partenti il primo nome che balza all’occhio è quello di Le Grisbi ben sistemato e affidabilissimo in questi schemi; Malibù Mz gradisce le corse sul doppio chilometro meglio ancora se sono con la giravolta; Imbro Oli Sm è uno specialista delle competizioni con i nastri; Luiselle Del Nord a nozze negli handicap a resa di metri; Eppy Zs evergreen che si disimpegna sempre egregiamente sulla media distanza.
Andando ad ampliare la rosa dei possibili papabili menzioniamo: Messerschmitt che ha steccato solo all’ultima uscita ma in precedenza aveva ottenuto risultati discreti; Munter per la guida insidiosa di lady Nardo; Lion By Pass passistone quasi sempre a segno nel periodo in corse sulla media distanza.
In Prima Fila:
N°1 Malibù Mz è una molla nella giravolta, ci sta; N°2 Marcus Cup il numero è invitante, da non trascurare troppo; N°3 Luiselle Del Nord piace; N°4 Imbro Oli Sm specialista, base piazzata; N°5 Govor D’Aghi sorpresa; N°6 Le Grisbi favorito tecnico; N°7 Figaro Del Ronco gli anni iniziano a farsi sentire, sorpresona; N°8 Lesta Cielle è chiamata ad assolvere un compito non proprio facile.
In Seconda Fila:
N°9 Lion By Pass piaciucchia; N°10 Malindina la forma è buona ma nel periodo non ha riferimenti sul doppio chilometro; N°11 Equinozio Bro grossa sorpresa anche se è reduce da due vittorie consecutive ottenute sulla distanza del miglio; N°12 Eppy Zs vecchio combattente da non sottovalutare; N°13 Ideale Tab in chiaroscuro nel periodo, per chi piace la quota; N°14 Iari Ref i risultati altalenanti ne fanno una grossa sorpresa; N°15 Messerschmitt occhio; N°16 Le Roux tra gli outsider.
In Terza Fila:
N°17 Est West il terzo nastro è una penalità troppo grande per lui; N°18 Munter la guida è l’unica nota positiva vista la sistemazione.
Abbiamo intervistato per l’occasione Alex Gocciadoro.
“Alla Sesta sono in sediolo al N°7 Onlyou Bieffe, sta correndo piuttosto bene, solo all’ultima dopo 4 risultati utili consecutivi è rimasta fuori dal marcatore, un piazzamento è nelle sue corde.
Per il pronostico dico: N°4 Ongaro; N°5 Orientaless ed io con Onlyou.
Alla Settima che da programma è la Tris sono in sulky a Le Grisbi che avrà il N°6 di pettorale, è un soggetto che si adatta bene al doppio chilometro, il numero di avvio è buono ragion per cui credo che in poche battute dovremmo trovarci nelle prime posizioni, gode di una buona condizione fisico atletica, ha chance di prima.
Menziono: N°3 Luiselle Del Nord; N°5 Govor D’Aghi; N°5 Imbro Oli Sm; N°9 Lion By Pass ed io con Le Grisbi.
All’Ottava sono in pista in versione catch per il training dei Fratelli Mele che mi hanno affidato il N°6 Nearco Mp, non lo conosco perché è la prima volta che lo interpreto, ho potuto appurare dalla carta che nelle ultime 5 uscite una sola volta è restato all’asciutto, un piazzamento credo possa farlo suo.
Indico: N°11 Nomade Ors; N°3 Noora Om ed io con Nearco”.
Grazie Alessandro per la tua disponibilità, in bocca al lupo.
Francesco Di Giovanni
 
Messaggi: 1046
Iscritto il: 11/04/2010, 14:41

Torna a LA TELEFONATA CON.....

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti